Sunday, October 02, 2005

Il ciliegio - Vische

Giornata piovosa e autunnale al Ciliegio, in gare carlo e alberto.
Abbiamo preso un box per Landimo, cosi' e' stato bravo e non si e' bagnato troppo.
Dopo un bell'inizio in campo prova, ricognizione del percorso - solo 8 ostacoli con gabbia, ma non banali - al ritorno in campo prova Landimo si e' fermato 2 volte sull'oxer grande, colpa mia che l'ho scaricato perche' mi sono trovato troppo sotto.
In gara abbiamo fatto l'uno e il due, poi io ho saltato il tre lui ha pensato bene di rimanere di la' prima del salto. Sono caduto in piedi, fatto nulla, ma gli ho sfilato la testiera e lui si ha sgaloppazzato per tutto il campo prima di fermarsi davanti alla porta, per fortuna senza danni.
La testiera, anche se un po' maciullata, non si e' rotta... potenza stubben.
Prima eliminazione - tutto fa esperienza pero'...